Profile

Join date: Aug 3, 2022

About

Diretta Napoli-Girona ore 18.30: dove vederla in tv e in streaming

Dove vedere Napoli-Girona, streaming gratis e diretta tv in chiaro?


🔴DIRETTA🔴📺🥊👉Napoli-Girona In Diretta


🔴LIVE🔴📺🥊👉Napoli-Girona In Diretta Online


Altra amichevole stagionale per gli azzurri che affrontano gli spagnoli a Castel di Sangro. Tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Girona in tv e streaming.


Dopo il ritiro di Dimaro in Trentino e le vittorie in amichevole contro l'Anaune Val di Non e il Perugia, la squadra di Spalletti si è spostata a Castel di Sangro dove sta continuando la preparazione in vista dell'esordio in campionato del 15 agosto a Verona. Gli azzurri hanno già affrontato i turchi dell'Adana Demirspor e il Maiorca ottenendo due pareggi. Ora c'è il test contro gli spagnoli, neopromossi in Liga. Il match Napoli-Girona si gioca oggi, mercoledì 3 agosto, alle ore 18.30 nello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Sarà un'altra occasione per verificare la condizione. Spalletti non ha ancora sciolto le riserve sulla formazione iniziale da schierare (leggi qui).


Dove vedere Napoli-Girona in tv e streaming


Il match Napoli-Girona, valido come quinta amichevole stagionale degli azzurri, sarà trasmesso in diretta tv esclusiva in pay per view su Sky Calcio 251 al prezzo di 9,99 euro e in diretta streaming allo stesso costo sulla pagina ufficiale del club azzurro. La sfida non sarà visibile in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go o su NOW TV.


I tifosi degli azzurri non potranno seguire la partita né in diretta tv in chiaro né in streaming gratuito su Sportitalia o Mediaset. La telecronaca della sfida sarà affidata a Carlo Alvino. Ricordiamo che Osimhen e compagni saranno impegnati prossimamente contro l'Espanyol nell'ultimo test prima dell'inizio del campionato.


Il Napoli di Luciano Spalletti si prepara a scendere in campo per la penultima amichevole (terza nel ritiro abruzzese) in vista dell'inizio del campionato. La squadra azzurra si è allenata a porte chiuse con alcuni giocatori che hanno svolto lavoro personalizzato in palestra come Zedadka, Ounas e Ambrosino. Saranno da valutare anche le presenze di Khvicha Kvaratskhelia (reduce da una botta al fianco), Mathias Olivera e Piotr Zielinski. Il Napoli scenderà in campo sabato 6 agosto (ore 19) sempre a Castel di Sangro per l'ultimo test contro l'Espanyol.


Napoli-Girona: vederla in tv e in streaming


Napoli-Girona è in programma alle 18:30 allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro e sarà visibile in diretta in pay per view su Sky Sport (Primafila a 9,99 euro, con codice d'acquisto in PPV 451790). La partita potrà essere vista sempre in pay per view a 9,99 euro anche sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli.

[

[["Ufficiale@LIVE"]] Napoli Girona in Diretta streaming 3 Agosto 2022

More actions